News

BANDO IMPRESA DONNA

BANDO IMPRESA DONNA 💸💸 ✅✅ L’obiettivo della misura è quello di incentivare la partecipazione delle donne al mondo delle imprese, supportando le loro competenze e creatività per l’avvio di nuove…
Leggi tutto

SOSPENSIONE CARTELLE E ROTTAMAZIONE TER

Emergenza sanitaria COVID-19: le novità del DL n. 18/2020 e le misure adottate da Agenzia delle entrate-Riscossione 17.03.2020 Il Decreto Legge n. 18/2020 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17 marzo…
Leggi tutto

SOSPENSIONE MUTUO PRIMA CASA!!!

Misure di sostegno per famiglie e privati consumatori I titolari di un mutuo contratto per l'acquisto della prima casa possono beneficiare della sospensione del pagamento delle rate fino ad un periodo massimo di…
Leggi tutto

CRIAS – NUOVA MODULISTICA PER SOSPENSIONE COVID19

dichiarazione-imprese-danneggiate-COVID.19.pdf modulo richiesta moratoria Crias.pdf (1) dichiarazione-imprese-danneggiate-COVID.19.pdf modulo richiesta moratoria Crias.pdf (1)    
Leggi tutto

INPS – Pronta ad attuare tutte le misure.

Lavoratori autonomi, commercianti e artigiani, cococo e liberi professionisti, lavoratori stagionali del comparto turistico, lavoratori agricoli e del comparto spettacolo: per tutti questi soggetti le cui attività stanno risentendo dell’emergenza…
Leggi tutto